Tipi di pagamento

Pay Pal

Società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal  é accettato dai commercianti di tutto il mondo. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. Con payPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.

Bonifico Bancario

Al momento della conferma d’ordine vi sarà inviata una e-mail di conferma con tutti i dati per poter effettuare il bonifico bancario.

La spedizione sarà effettuata appena riceveremo l’accredito sul ns. C.C. ,  per abbreviare i tempi potrete inviarci ricevuta del bonifico  via fax allo 0883/502126

Ricarica PostePay

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, ricevitorie SISAL oppure comodamente a casa su internet, sul portale di PosteItaliane.

Per ricaricare una carta PostePay (che sia tua o di terzi) presso un ufficio Postale devi portare con te la tua carta di identità, il codice fiscale, il numero della carta da ricaricare e l’intestatario, ed il  (oltre, ovviamente, ai soldi).
Chiedi all’operatore il Modulo di ricarica PostePay e compilalo in ogni sua parte. Quando hai finito consegnalo allo stesso operatore che effettuerà l’operazione.
La commissione applicata, per operazioni di qualunque importo, è di solo € 1,00.